Ricerca guidata
Ricerca libera
HOME CHI SIAMO NOVITA DOWNLOAD GARANZIE PRIVACY SPEDIZIONI AIUTO
Area login
Username:
Password:
Ricorda il login

Password smarrita?
Non sei registrato?
Alimentazione Generica
Allestimento Negozio
Armor-X
Auto e Camion
Cellulari e Palmari
Climatizzazione
Confezionamento
Console Portatili e Fisse
Cordless e Fonia
eBook
Fotocamere e Videocamere
Illuminazione
Intrattenimento
Laboratorio
Lettori MP3-MP4
Lifemate
Memorie
MiLi
Mooo
Navigatori Satellitari
Pc e NoteBook
Utenti Registrati: 4471.
Visitatori Registrati: 1.
Visitatori Ospiti: 26.

Garanzie

AVVISO! La presente garanzia non limita i diritti a Lei riconosciuti dalla normativa nazionale applicabile in materia di vendita di beni di consumo.

Durata
Il periodo di garanzia decorre dalla data di acquisto del Prodotto da parte del primo acquirente.
I prodotti dai noi trattati sono di nature diverse, o composti da più componenti, i quali potrebbero essere coperti da un diverso periodo di garanzia; in particolare la presente garanzia è valida per un periodo di: dodici mesi su prodotti finiti e 3 mesi su prodotti di consumo e ricambi.
Il periodo di garanzia non verrà rinnovato o prolungato a seguito di successiva rivendita, riparazione o sostituzione del prodotto. Tuttavia, le parti del prodotto riparate o il prodotto sostituito saranno garantite per il restante periodo di garanzia o per un periodo di sessanta giorni a partire dalla data della riparazione o sostituzione, a seconda di quale periodo di tempo sia più lungo.
NOTA BENE: i 24 mesi di garanzia sono concessi solo all'utente finale (scontrino fiscale) come da normativa europea.

Assistenza
In caso si riscontrassero difetti su articoli, incompatibilità con il proprio dispositivo o si volessero ottenere informazioni a riguardo di prodotti acquistati, si consiglia di inviare una mail al nostro staff, cliccando QUI, dove un incaricato risponderà a quesiti tecnici o di altra natura nel giro di 24/48 ore.

Limitazioni
Il prodotto non potrà essere sostituito in seguito alle seguenti cause:
- Deterioramento del prodotto dovuto a normale usura.
- Difetti causati da uso improprio o inadeguato del prodotto.
- Malfunzionamenti causati da esposizione a condizioni ambientali estreme, sostanze corrosive o agenti esterni dannosi al prodotto stesso.
- Manomissione o modifica del dispositivo da parte del consumatore senza previa autorizzazione della nostra ditta.

Sostituzioni o accredito (Rivenditori/Distributori)
Qualora si dovesse procedere con la sostituzione o l'accredito di articoli non funzionanti, dovrà essere preventivamente autorizzato dalla nostra azienda.
Via fax o via mail dovrà pervenire la bolla di reso per l'ottenimento del numero di autorizzazione.
In caso di ricezione merce resa senza autorizzazione, il pacco verrà respinto, con spese a carico del mittente.

N.B. le note d'accredito per reso verranno effettuate ogni 15 e 30 del mese.

Sostituzioni o accredito (Privati)
Qualora si dovesse procedere con la sostituzione di articoli non funzionanti, si consiglia di seguire le istruzioni dei nostri incaricati. Il cambio merce avverrà tramite corriere espresso in 24/48 ore come da contratto, salvo problematiche non imputabili al corriere o all'azienda.

Tutti i marchi esposti appartengono ai legittimi proprietari - Copyright2017 © Vega Accessori Srl - IT03257940969
Vega Accessori Srl - Via Caduti di Nassyriya, 319 - 29010 Ziano Piacentino (PC) Italy - Tel. +39 0523840025 / 27 - Fax +39 0523840184
email: info@vegaaccessori.com